CARNEVALE, SLITTA DI CINQUE GIORNI LA CONSEGNA DEI BOZZETTI

010 secondo corsoVIAREGGIO. Cambio di programma nell’agenda di Burlamacco: scadono lunedì 29 ottobre alle ore 12, e non più domani mercoledì 24, i termini per la consegna presso gli uffici della Fondazione Carnevale dei bozzetti relativi ai carri di prima categoria e seconda categoria e alle mascherate in gruppo della prossima edizione del Carnevale. Per i progetti relativi alle maschere isolate, invece, la consegna termina mercoledì 31 ottobre alle ore 12.

La presentazione alla stampa è in programma sabato 3 novembre alle ore 11, mentre l’illustrazione alla città, inizialmente prevista per domenica 28, avrà luogo domenica 4 novembre presso gli hangar della Cittadella del Carnevale.

Uno slittamento, questo, dovuto al fatto che alcuni costruttori erano un po’ stretti con i tempi, e che le previsioni meteo non promettono nulla di buono per domenica.

Ti protrebbe interessare

Carnevale in pineta, evento rinviato causa allerta meteo

La magia del Carnevale di Viareggio arriva in pineta

Carnevale di Viareggio, il gran finale