VIAREGGIO. Piccole novità per il sito di VersiliaToday. Come forse qualcuno ha notato da oggi pomeriggio è cambiato il banner della nostra testata.  Nessun cambio drastico, ma l’aggiunta, al centro, del meteo. Oltre che la necessaria gerenza, che prima riportavamo in fondo al sito.

La vera novità però è all’interno di ogni singola notizia. Non più solo il tasto per condividere su Facebook, ma anche quello per la condivisione su Twitter e su Google+. Uno sistema per dare modo ai nostri lettori di condividere le notizie che vogliono, e per interagire con noi, per segnalarci disservizi e criticità del nostro territorio.

Del resto, sulla nostra pagina Facebook (dove basta mettere “mi piace”) e sul nostro profilo Twitter sono in migliaia le persone che ci seguono, e che scelgono questo sistema per essere costantemente aggiornati su quel che accade in Versilia, e su quello che pubblichiamo su VersiliaToday.

Come abbiamo già spiegato non abbiamo editori alle spalle, e ogni singola modifica al sito per noi rappresenta un sacrificio. Nella speranza che questo sia gradito da chi ci segue tutti i giorni. Ma le novità non finiscono qui. A breve proporremo altri servizi e altre rubriche, per rendere sempre più interattivo il nostro giornale, per fare sempre di più sentire la voce del cittadino attraverso la nostra testata. Novità che per ora non possiamo svelare. Restate collegati!

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
versilia today versiliatoday

ultimo aggiornamento: 26-10-2012


SIT-IN, FORTE DEI MARMI SOSTIENE LA PROCURA DI PALERMO

ALLERTA METEO, PEGGIORANO LE PREVISIONI PER SABATO E DOMENICA