VIAREGGIO. È in testa da solo l’Atletico Forte dei Marmi nel girone A del campionato di Terza Categoria. La neocapolista ha pareggiato 1-1 nel derby con lo Sporting Forte dei Marmi: i gol portano la firma di Bertoni e Luisi.

Vittoria della Cervia (3-1) sulla Montagna Seravezzina: per i ragazzi di Massimo Alberti decisivi la doppietta di Alberti e il gol di Sodini, inutile la marcatura di Giorgi per l’undici avversario. Pareggio (3-3) tra Don Bosco Mazzola e San Macario che, dopo il 2-0 a suo favore, è stata raggiunta dai pietrasantini i quali, a loro volta, si sono visti negare la vittoria per un rigore molto dubbio assegnato allo scadere della gara. Le reti della Don Bosco sono state realizzate da Pellegrinetti, Sparagni e Tedeschi.

Pareggio con un gol a testa tra Piano di Conca (rete nel recupero di Apostolache) e Ninfea Torrelaghese (gol di Di Fraia), mentre il Retignano ha superato 1-0 il Piano del Quercione grazie all’acuto di Giovannetti. Il derby tra Secco National e Lido di Camaiore si è concluso con uno spettacolare 3-3: per il Secco reti di Guarino, Montorzi e Pardini, per il Lido hanno segnato Di Stefano, Gallione e Del Carlo.

Successo di misura del Bozzano per 3-2 con l’Unione Quiesa Massaciuccoli: per gli orange gol di Bertacca e doppietta di Del Chiaro, non basta agli ospiti la doppietta di Angeli. Infine il Corsanico ha superato 4-0 il Vado: dopo aver colpito svariati pali e traverse i camaioresi sono stati puniti dai gol di Mazzei, Polloni, Tana e Simonini.

Classifica: Atletico Forte dei Marmi 11, Lido di Camaiore, Don Bosco Mazzola 10, Unione Quiesa Massaciuccoli, Secco National, Piano di Conca, Ninfea Torrelaghese, San Macario 8, Vado 7, Sporting Forte dei Marmi, Cervia 6, Corsanico 5, Retignano, Bozzano 5, Montagna Seravezzina 2, Piano del Quercione 0.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio terza categoria

ultimo aggiornamento: 27-10-2012


MADDALONI ESULTA PER IL TRIONFO DEL GUANGZHOU: “C’ERANO 50MILA PERSONE ALLO STADIO A FESTEGGIARE”

CADE ANCHE IL POGGIBONSI, TERZA VITTORIA DI FILA PER LA BERRETTI DEL VIAREGGIO