MADDALONI ESULTA PER IL TRIONFO DEL GUANGZHOU: "C'ERANO 50MILA PERSONE ALLO STADIO A FESTEGGIARE" - Sport Versiliatoday.it

MADDALONI ESULTA PER IL TRIONFO DEL GUANGZHOU: “C’ERANO 50MILA PERSONE ALLO STADIO A FESTEGGIARE”

foto da http://penisolasport.blogspot.it
foto da http://penisolasport.blogspot.it

VIAREGGIO. Massimiliano Maddaloni è uno dei componenti dello staff di Marcello Lippi ed entrambi sono reduci dalla vittoria del campionato in Cina con il Guangzhou Evergrande.

Tramite Versiliatoday è aggiornato, insieme a Marcello Lippi sui fatti viareggini: “Siamo assidui affezionati del vostro sito – dice – e grazie a questo possiamo sapere ciò che accade a Viareggio. Siamo contenti di avere ottenuto questo risultato importante vincendo il campionato. Allo stadio c’erano 50mila persone e tutte indossavano una maglietta rossa (colori sociali della squadra). C’era grande entusiasmo ed è stata una bella sensazione. Marcello Lippi è osannato qui e siamo felici tutti di avere regalato alla società e ai tifosi questa bela soddisfazione. Adesso ci prepariamo per affrontare al meglio la Coppa della Cina nella doppia sfida il 10 e il 18 di novembre, poi verremo a casa per un periodo di vacanza. Con il fatto del fuso orario diverso seguiamo sempre anche le sorti del Viareggio: ha ottenuto fino ad oggi ottimi risultati, è guidato da un bravo allenatore e la rosa è composta da ottimi giocatori. Domani so che viene l’Avellino, partita difficile. Spero vada bene e che ci sia un buon pubblico, anche se mi dite che piove. Qua siamo ancora in maniche corte, fa caldo, come del resto a Viareggio fino all’altro giorno”.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 27-10-2012 16:43