VIAREGGIO, RIFINITURA SOTTO L’ACQUA PER IL BIG MATCH CON ‘AVELLINO

sor via pizza 1
Foto Luigi Penna – sportinpenisola.com

VIAREGGIO. Sono ventitré i giocatori convocati da mister Cuoghi per la gara di domani domenica 28 ottobre alle 14.30 allo stadio dei Pini con l’Avellino. Purtroppo non ci volevano queste avverse condizioni atmosferiche che in qualche modo possono frenare chi sarebbe voluto andare in gradinata: la prevendita dei biglietti è in funzione anche oggi, domani poi ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto allo stadio.

Hanno recuperato gli acciaccati Fiale, Guerra, Pizza e Veronese che sono nella lista dei convocati, quindi per Stefano Cuoghi c’è davvero l’imbarazzo della scelta. La formazione bianconera non dovrebbe discostarsi da quella schierata a Sorrento prima della sosta in campionato.

Queste le probabili formazioni:

VIAREGGIO (3-5-2): Gazzoli, Carnesalini, Fiale, Sorbo, Peverelli, Pizza, Calamai, Maltese, Pellegrini, Magnaghi, Giovinco. All. Cuoghi.

AVELLINO (4-3-3): Fumagalli, Zappacosta, Izzo, Fabbro, Bianco, Massimo, D’Angelo, Angiulli, Bariti, Biancolino, Catania. All. Rastelli.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa