VIAREGGIO. Si chiamava Simone Prizzi l’uomo di 32 anni di Civitavecchia deceduto  intorno alle 6,30 di stamani.

Il giovane  è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale sull’autostrada A/12 direzione nord poco prima dell’area di servizio Versilia Est (leggi il lancio delle 7).

L’uomo era su una Pegeout 208 condotta da E. S., 37 anni, anche lui di Civitavecchia, titolare della ditta Elettronica 2001, ed erano diretti a Milano per lavoro. A circa trecento metri dall’area di servizio hanno tamponato un camion che probabilmente non si è accorto dell’urto ed ha proseguito la sua marcia. La Pegeout a sua volta è stata tamponata da un altro Tir, condotto da I.F., 52 anni residente a Firenze, ma originario di Palermo.

Nell’urto l’auto è rimasta sulla corsia di marcia. Il conducente è sceso per segnalare l’incidente, quando è sopraggiunta una Bmv X Five conditta da M.M. di 54 anni  Calci (Pisa) che è finita sulla Pegeout .

Nell’impatto violento è rimasto ferito il conducente della Pegeout che era sceso procurandosi la frattura di una gamba, mentre il giovane che era a bordo della vettura è deceduto sul colpo, rimanendo incastrato nell’abitacolo, tanto che è stato necessario l’intervento di vigili del fuoco per estrarlo. Lievemente ferito anche il conducente della Bmv.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, e pattuglie della sottosezione della polizia stradale di Viareggio per i rilievi. Per circa due ore la circolazione  stata rallentata: si sono create dai tre a cinque chilometri di code, con il traffico che è stato rallentato per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione  dei mezzi.

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)

UN MORTO E DUE FERITI GRAVI, TERRIBILE INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA

SI SPARA IN TESTA COL SUO FUCILE, TRAGEDIA SULLE COLLINE DI MASSAROSA