VIAREGGIO. La salvezza meritata conquistata nei playout disputati con il Monza l’anno scorso nel campionato di Prima Divisione da parte del Viareggio potrebbe avere degli strascichi che riguardano il presidente del sodalizio bianconero Stefano Dinelli.

Al termine della partita giocata allo stadio dei Pini di Viareggio un gruppo di tifosi, compreso diversi genitori di giocatori bianconeri sostò nella zona davanti il bar all’interno dello stadio per festeggiare la salvezza e i genitori per attendere i giocatori. Fra questi ci fu anche un Ultras del Viareggio sottoposto a Daspo che si introdusse nel dopo gara per festeggiare la salvezza delta squadra.

Ne scaturì un diverbio con uno steward dello stadio e intervennero le forze dell’ordine e il dirigente del Commissariato di Viareggio Leopoldo Laricchia, ora vice Questore aggiunto a Pistoia, ordinò di uscire dallo stadio. Fu a questo punto che il presidente del Viareggio, Stefano Dinelli vista la particolarità del momento di festa reclamò il diritto di festeggiare la salvezza.

Per questo è arrivata nei suoi confronti una denuncia di resistenza a pubblico ufficiale e parallelamente da parte della Questura di Lucca l’apertura di un provvedimento che potrebbe portare al Daspo per il massimo dirigente della società bianconera che si è già affidato ad un legale per difendersi da questi provvedimenti nei suoi confronti.

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, IMU SU PRIMA CASA AL 6 PER MILLE

DUE GIOVANI EX CAPEZZANO CONVOCATI PER UNO STAGE CON LA NAZIONALE UNDER 15