(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Doppio confronto umbro-toscano nel fine settimana. Sabato pomeriggio (3 novembre) la formazione Berretti di Andrea Danesi, reduce da tre vittorie consecutive, sarà ospite del Gubbio, mentre domenica la prima squadra di mister Cuoghi che affronterà i padroni di casa di mister Sottil.

Il Viareggio ha provato oggi (1 novembre) contro la Berretti una possibile formazione da proporre a Gubbio, anche se ci sono per il tecnico bianconero dei dubbi per la difesa: considerando la squalifica di Fiale, con Gazzoli fra i pali, è stato provato un trio composto da Conson centrale, Lamorte a destra e Carnesalini a sinistra. Ci sono però le altre alternative di Sorbo, Trocar e Tomas che non vanno sottovalutate. Il dubbio verrà sciolto domenica da parte del tecnico.

“Tutti sono in ballottaggio – dice  Cuoghi – quindi per adesso non ho deciso nulla”. Chi invece ce la farà nonostante alcuni problemi fisici è Samuele Pizza che a centrocampo ci sarà e così potrà festeggiare la centesima partita con la maglia bianconera. In preallarme c’è comunque Sandrini, qualora il giocatore dovesse accusare qualche problema. Tra le soluzioni in attacco c’è anche quella di De Vena che scalpita.

Al seguito della squadra ci sarà un pullman di tifosi del club “Angelo Francesconi”. Ci sono ancora dei posti disponibili gli interessati possono rivolgersi a Senior Viaggi telefonando allo 0584-45123.

La società del Gubbio ha offerto una proposta turistica per gli sportivi viareggini e ci sono alcuni di questi che anticiperanno la partenza al sabato per assistere alla partita della Berretti e poi la domenica a quella della prima squadra.

Al campo scuola oggi pomeriggio, dove il Viareggio ha giocato la partita con la Berretti, era presente anche il presidente bianconero Stefano Dinelli.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio carnesalini conson fiale gubbio lamorte lega pro viareggio

ultimo aggiornamento: 01-11-2012


MATTEO GENTILI RITROVA LA SERIE B COL VICENZA: ESORDIO POSITIVO CONTRO IL VARESE

NUOTO, A VIAREGGIO UN’EDIZIONE IN TONO MINORE DEL MEETING “MUSSI-LOMBARDI-FEMIANO”