GIANLUCA DOMENICI PROTAGONISTA A “IL SETTIMANALE” DI RAITRE

Gianluca Domenici RAI 3 FOTOMANIA 23
Foto FotoMania

VIAREGGIO. È un momento di apparizioni televisive importanti per il cantautore versiliese Gianluca Domenici: l’artefice di canzoni quali “Delafia” e “Il ballo del Maccioni”, lo scorso lunedì, è stato l’ospite principale a Torino della trasmissione “Orgoglio Granata” sulla principale rete televisiva piemontese GRP.

Domenici, autore dell’inno “La Forza del Toro”, dedicato alla squadra di calcio del Torino, è infatti un personaggio molto apprezzato dalla tifoseria granata. La sua canzone, sul sito web di condivisione Youtube, è l’inno maggiormente cliccato, con più di 150mila visite ed il suo cd “7 Inni Granata” è stato più volte nella hit-parade nazionale dei dischi più venduti.

Sabato 3 novembre, con inizio alle 12,30, Domenici sarà di nuovo protagonista in tv, questa volta alla seguitissima trasmissione “Il Settimanale” di Rai3. In veste di ‘creatore di inni’, Domenici proporrà il nuovo inno creato appositamente per la testata giornalistica toscana Tgr di Raitre.

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA

telefono lavoro

Lavoro, il comune di Piombino assume