CAMAIORE. Rubano rame dalla KamaKama, arrestati. I Carabinieri della stazione di Camaiore hanno arrestato per furto aggravato e violazione di sigilli, in concorso tra loro, due coniugi rumeni di 41 e 40 anni.

Nella tarda mattinata di ieri (1 nov), i coniugi, che dimorano presso il campo nomadi di Torre del Lago, sono stati colti in flagranza di reato dai Carabinieri mentre erano intenti a rubare dei cavi di rame e altri oggetti vari dai locali interni del Kama Kama, discoteca nota per essere stata oggetto di un incendio commesso da ignoti e sulle cui tracce stanno indagando tuttora i militari della locale stazione.

Alla discoteca, proprio per tali motivi, sono stati apposti dei sigilli e l’immobile è costantemente controllato dai militari dell’Arma, che vi effettuano numerosi passaggi nell’arco della giornata. Tale attività ha permesso di sorprendere gli autori del furto che pensavano di portar via un po’ di materiale totalmente indisturbati.

Quando si sono accorti della presenza dei militari hanno cercato subito di fuggire dal luogo, ma sono stati immediatamente fermati e controllati. La refurtiva recuperata è stata consegnata al legittimo proprietario.

I due coniugi sono così stati arrestati.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)

LUTTO NEL MONDO DEL CARNEVALE, È MORTO IL PITTORE ELIOS LIPPI

ANZIANA COSTRETTA IN CASA, INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO PER LIBERARLA