CAPEZZANO PIANORE. Fiamme nella notte alla discoteca Kama Kama sulla via Provinciale a Capezzano Pianore, frazione del comune di Camaiore. La discoteca era chiusa da tempo e avrebbe dovuto riaprire il 10 novembre prossimo.

La pista seguita è quella del dolo, anche perché sia l’erogazione di energia elettrica che del gas era bloccate da tempo, come ha confermato il proprietario dell’immobile Giovanni Barsottelli che è intervenuto intorno alle tre della notte scorsa quando è stato informato di quanto accaduto, insieme a Luigi e Cristiano Cosignani che avrebbero dovuto aprire il locale come gestori.

A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio; sul posto sono intervenuti oltre i vigili del fuoco con tre squadre, la polizia municipale di Camaiore che ha bloccato la strada per diverse ore e i carabinieri per i rilievi del caso.

Il 16 marzo scorso un incendio interessò il piazzale della discoteca senza che le fiamme raggiungessero l’interno.

Questa volta il fuoco però è partito dall’interno del locale, con danni al sottotetto – per spengere le fiamme è stato sventrato in più parti – e poi all’interno.

A questo punto è a rischio l’apertura del locale, prevista a giorni, perché i lavori per ripararlo sono diversi e poi ci sarà da verificare la questione della sicurezza. Per il proprietario e i gestori è stato sicuramente un danno rilevante.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per fare chiarezza su quanto accaduto (leggi qui gli aggiornamenti sul caso).

(Visitato 238 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incendio kama

ultimo aggiornamento: 28-10-2012


CALCI ALL’AUTO E MINACCE ALLA POLIZIA MUNICIPALE: ERANO STATI FERMATI PER UN CONTROLLO

CROLLA LA SCALA INTERNA DI UN CONDOMINIO, FERITA UNA DONNA