(foto Gabriele Baldi)

FORTE. È stato presentato a Forte dei Marmi il gruppo di sostegno all’Alimac, la squadra di hockey su pista che milita nel campionato di serie A1. È nata per favorire l’ingresso di nuovi sponsor, incrementare il numero dei tifosi, organizzare manifestazioni, eventi sportivi e culturali.

I soci fondatori del Gruppo sono: Antonio Agostini, Brenda Checchi, Enrico Carleschi, Alessandro Carducci, Ettore Baldi, Tiziano Biagetti, Andrea Meccheri, Emanuele Giannelli, Omar Maines, Simone Mattugini, Ugo Manfrini, Luca Vagli, Jacopo Casali, Michela Galleni, Matteo Politi, Lorenzo Lucacchini, Francesco Bertola, Andrea Giovannetti, Stefano Maremmani, Juri Giovannelli.

Erano presenti il presidente dell’Alimac Forte dei Marmi, Piero Tosi, che ha evidenziando l’importanza di questo gruppo e il presidente dell’Associazione Antonio Agostini, che ha illustrato le finalità. “Abbiamo voluto dare un aiuto più ampio alla società dopo le belle prestazioni della passata stagione – dice – vorremmo contribuire ad attirare maggiore attenzione dei cittadini, imprenditori di Forte dei Marmi verso il club rossoblu, cui attendiamo da parte dell’amministrazione comunale l’ampliamento del palazzetto dello sport per ospitare le tifoserie ospiti”.

Il vice sindaco Michele Molino ha detto che l’8 novembre i tecnici comunali si incontreranno con i vigili del fuoco per analizzare la questione degli accessi all’impianto e ribadendo che il lavoro della società deve essere rivolto ai giovani.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)

NUOTO, DILETTA CARLI SPADRONEGGIA AL “MUSSI-LOMBARDI-FEMIANO”

SEGUI IL LIVE DI GUBBIO-VIAREGGIO (2-1)