VERSILIA. Come sta avvenendo in tutta l’Italia anche in Versilia il Partito Socialista Italiano si è mobilitato per dare un contributo fattivo alla candidatura di Pierluigi Bersani alle Primarie di coalizione del 25 Novembre.

Con il motto “I socialisti europei ed italiani sostengono Bersani” in tutti i Comuni della Versilia i socialisti sono insieme ai sostenitori provenienti dal PD e della società civile nella competizione elettorale per la scelta del candidato che guiderà il raggruppamento “Italia, bene comune” alle elezioni nazionali della prossima primavera.

I Comitati socialisti per Bersani sono in piena attività. Venturini Renzo e Giannini Pietro a Seravezza, Bartelloni Giuseppe, Mastromei Giuliano, Barbetti Fabio, Antongiovanni Marco e Pancetti Graziano a Viareggio e Camaiore, Orsucci Roberto a Pietrasanta sono alcuni dei dirigenti socialisti comunali che, insieme a molti altri, si stanno impegnando in questa battaglia politica. Le chiare e precise indicazioni del Partito del Socialismo Europeo e della direzione nazionale del Psi a favore della candidatura di Bersani stanno incontrando un forte favore da tutti gli iscritti e simpatizzanti socialisti versiliesi. Partito Socialista Italiano Federazione provinciale di Lucca

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

TRENI BLOCCATI SULLA LINEA TIRRENICA, RITARDI DI ORE. DA VIAREGGIO PARTONO BUS SOSTITUTIVI

AL FIENILE ROSSELLA MARTINA PRESENTA IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE