MASSAROSA. L’ Unione comunale del Partito Democratico di Massarosa comunica che è possibile registrarsi per partecipare al voto per le primarie del centro-sinistra del 25 novembre. 

 Per questo servizio sono attivi due uffici elettorali presso le sedi del Partito Democratico a Massarosa ( via IV Novembre) e a Stiava ( via 25 Aprile ) con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 19,30, in entrambe le sedi; il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 a Massarosa, dalle 17 alle 19 a Stiava; la domenica dalle 10 alle 12,30 in entrambe le sedi.

Per registrarsi e ricevere il certificato elettorale è necessario presentare la tessera elettorale, sottoscrivere l’adesione all’appello “Italia bene comune” a sostegno della coalizione di centro-sinistra, e versare 2 euro come contributo per le spese organizzative.

Si comunica, inoltre, che sarà possibile registrarsi anche il giorno stesso dello svolgimento delle primarie e che la registrazione può essere effettuata anche on line secondo le modalità consultabili sul sito www.primarieitaliabenecomune.it

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
25 novembre centrosinistra orari pd primarie registrazione voto

ultimo aggiornamento: 05-11-2012


BILANCIO PARTECIPATO, PEDONA RESTA FUORI. POLEMICHE A CAMAIORE

LO SFOTTÒ DELLA BURLAMACCO ’81: “VIAREGGIO FINALMENTE LIBERA DA LUCCA CAPOLUOGO”