(seriebnews.it)

VIAREGGIO. Arriva con l’Andria fresco di successo nel derby con il Barletta per 1-0 domenica pomeriggio (11 novembre) Giovanni Taormina che a gennaio dell’anno scorso approdò in Puglia.

A distanza di un anno circa torni a Viareggio dove sei stato protagonista di diverse partite importanti.

“Sono felice di venire in questo momento particolarmente positivo per noi, abbiamo vinto non solo un derby, ma sul campo siamo andati oltre l’1-0 finale, perché abbiamo dominato, quindi è stata una vittoria che ci dà morale per prepararci bene alla difficile trasferta di Viareggio”.

La tua ex squadra è partita bene, anche se a Gubbio è incappata nella seconda sconfitta stagionale.

“Ci può stare, ma la seguo e mi sono reso conto che dovremo prestare la massima attenzione, perché è allenata anche da un ottimo tecnico, quindi sicuramente sarà una partita difficile”.

Come ti trovi ad Andria?

“Alla grande, ho la stima di mister Cosco, che conosce bene l’ex del Viareggio, Giuseppe Scienza, quindi gli ha spiegato un po’ quelle che sono le mie caratteristiche e lui è riuscito a raccogliere il meglio di me. Nel modulo 4-4-2 gioco esterno, mentre quando attuiamo il 4-3-3 mi ha schierato a centrocampo. Siamo una buona squadra con alcuni giovani interessanti come D’Errico, un esterno che avrà per me un buon futuro, poi c’è il terzino difensivo Scrughi, un altro elemento valido, come l’esperto attaccante Innocenti”.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andria calcio giovanni taormina lega pro prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 06-11-2012


IL VIAREGGINO FALORNI CONVOCATO PER UNO STAGE CON LA NAZIONALE UNDER 15

SERGIO CARNESALINI OSPITE DI “BIANCONERO” SU NOI TV