MASSAROSA. Il comune di Massarosa parteciperà  al salone toscano del buongoverno “DIRE&FARE” in programma  a Firenze, nella Fortezza da Basso dal 14 al 16 novembre 2012, promosso da Anci Toscana e Regione Toscana..

“Il comune di Massarosa- spiega il sindaco Franco Mungai- porterà in rassegna  molti dei progetti che ci hanno fatto guadagnare l’ambito riconoscimento di “Comune a 5 stelle 2012”.

Nell’ambito della mostra, mercoledì 14  dalle ore 15 in poi,   inoltre saranno presentati due  seminari di approfondimento, tenuti dal direttore Luca Canessa: “Dalla pianificazione strategica al Premio “Comuni a 5 stelle”. La programmazione dell’Ente come leva di sviluppo del territorio” e “Strumenti innovativi per la realizzazione di opere pubbliche: dal leasing in costruendo al contratto di disponibilità”.

“Sarà un’ occasione  per condividere con altri Enti, associazioni, agenzie locali e statali  esperienze ed informazioni che potranno essere utili a sviluppare nuovi progetti e per consolidare il rapporto virtuoso che  deve esserci tra cittadini e pubblica amministrazione”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

SMART POLICE, LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DELLA SICUREZZA

AL VIA LA COSTRUZIONE DI 19 VILLETTE A BOZZANO