VIAREGGIO. Finalmente Alessandro De Vena si è sbloccato nella partita giusta, quella che ha regalato tre punti d’oro al Viareggio. Un gol arrivato nei minuti di finale della gara contro l’Andria.

“Lo dedico alla mia ragazza Brenda e alla mia famiglia – dice – è un gol importante che volevo da molto tempo. Meno male che è arrivato e ci ha permesso di vincere una partita che sembrava destinata allo 0-0”.

Giovinco ti ha messo un bel pallone.

“Una punizione alla sua maniera, magistrale, mi sono avventato colpendo il pallone di testa che è finito sulla traversa e poi alle spalle del portiere. In quel momento ho scaricato tutta la mia felicità nell’abbraccio con i compagni. Tutto molto bello”.

Domenica torni nelle zone di casa. Hai giocato con Insigne ai tempi delle giovanili nel Napoli, sarete di scena a Nocera Inferiore, con la squalifica di Giovinco che potrebbe spalancarti una porta per giocare.

“Sarei felice, ma spetta al mister fare le sue scelte, come sempre mi alleno con impegno, se poi mi manderà in campo sarò felice, farlo contro la Nocerina che è una squadra forte, è una responsabilità in più. Da martedì ci prepareremo bene per questa partita difficilissima”.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro de vena andria calcio gol lega pro prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 11-11-2012


SERIE A1, IL TENNIS ITALIA FA EN PLEIN CONTRO SARNICO E CONSOLIDA IL SECONDO POSTO

GAZZOLI: “ERA TROPPO IMPORTANTE ESSERCI. QUESTI TRE PUNTI CI DANNO MORALE”