(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FIRENZE. Squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono a lavoro per il ripristino della circolazione sulla linea tirrenica Pisa – Roma, sospesa dalle 9.35, fra le stazioni di Grosseto e Orbetello, a seguito dell’esondazione del torrente Albegna.

Le avverse condizioni meteo hanno causato anche la chiusura della Statale 1 Aurelia e non hanno reso quindi possibile l’effettuazione di servizi bus sostitutivi nel tratto interrotto.

Il Frecciabianca 9764 Roma – Milano, che non ha potuto proseguire per l’allagamento della sede ferroviaria, sta rientrando nella Capitale per poi proseguire su Milano lungo un diverso itinerario, via Firenze. Mentre il Frecciabianca 9770 Roma – Genova effettua le fermate straordinarie a Viareggio, Chiavari e Rapallo per consentire ai viaggiatori interessati di arrivare così a destinazione.

I treni regionali hanno come capolinea le stazioni di Civitavecchia a sud e Grosseto a nord. Servizi sostitutivi su strada sono al momento effettuati fra Civitavecchia e Montalto di Castro.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

AMBIENTE. CAV, DESIGNATO UMBERTO BURATTI ALLA PRESIDENZA

NIDI D’INFANZIA, GIORNATA DI ORIENTAMENTO PER BAMBINI E GENITORI