VIAREGGIO. “Il Cgc non ha mai chiuso le porte in faccia a Rete Versilia”. Alessandro Palagi prende la parola all’indomani dello sfogo di Gabriele Altemura, giornalista dell’emittente diretta da Roberto Monciatti, che durante la puntata di Bar Sport, andata in onda ieri (12 novembre) aveva spiegato i motivi per i quali le gare del Centro da quest’anno non sono più in onda su Rete Versilia.

Palagi racconta di aver avuto un colloquio telefonico con Altemura, ma la sua versione è ben diversa da quella del giornalista: “Io aspettavo e volevo una richiesta scritta da parte di Rete Versilia, con un progetto chiaro e definito, che poi io ed i miei consiglieri avremmo valutato. Ma a noi non è mai pervenuto niente di tutto ciò”.

Il presidente del Cgc capisce il momento difficile in cui l’emittente versa, ma tiene a precisare alcune cose: “Sappiamo che questo è un momento di crisi e di conseguenza è naturale dover fare delle rinunce. Rete Versilia non sta vivendo una situazione facile e noi siamo vicini ai dipendenti in cassa integrazione, ma da parte nostra abbiamo fatto un’indagine per poter mandare in onda le partite sul nostro sito internet e ci è stata chiesta una cifra esagerata, per questo abbiamo rinunciato”.

C’è poi la questione legata a Centropista, il programma interamente dedicato al Cgc, che sino al giugno scorso andava in onda ogni mercoledì sera su Rete Versilia: “Il fatto che Centropista comprenda il nome Centro, credo che dica già tutto. Se la trasmissione si chiama così, ci dobbiamo essere noi e basta. Altrimenti la chiamiamo Versiliapista e a quel punto il consiglio decide se partecipare o meno”.

twitter: @gabrielenoli

 

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro centropista cgc gabriele altemura hockey rete versilia tv viareggio

ultimo aggiornamento: 13-11-2012


ALLA MIGLIARINA UNA GARA DI BOCCE PER RICORDARE UN SOCIO SCOMPARSO

MAGNAGHI: “IL VIAREGGIO DEVE GIOCARE CON SERENITÀ. SE A GENNAIO ARRIVANO OFFERTE DIRÒ DI NO”