MASSAROSA. Continua la mobilitazione contro la decisione della Regione Toscana di eliminare 27 treni nella tratta Lucca – Pistoia e 17 treni nella tratta Lucca – Viareggio, e la conseguente cancellazione di 7 fermate lungo la linea, tra le quali quella di Massarosa-Bozzano.

Consistente l’adesione dei pendolari che si stanno muovendo in gran numero per contrastare una decisione che li penalizza fortemente.

I comitati sorti nel pistoiese, a Lucca ed in Versilia stanno coordinando la raccolta delle firme nei vari comuni in modo da consegnarle unitariamente all’assessore Ceccobao e al Presidente Rossi.

Contemporaneamente, sono state presentate ufficialmente dal Coordinamento per la difesa del trasporto pubblico alla Regione Toscana e alla Provincia di Lucca due richieste di incontro urgente, chiedendo che siano ascoltate le ragioni della protesta e le proposte dei cittadini e che i comitati siano coinvolti nei tavoli con le amministrazioni comunali promessi dalla Regione Toscana.

Dai social network è inoltre partita la campagna “Mettiamo le mail nei nostri cannoni”: cittadini e utenti dei social network sono invitati a scrivere al Presidente Enrico Rossi a sostegno delle rivendicazioni dei comitati pistoiesi e lucchesi.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

LAVARONE E RIFIUTI SPIAGGIATI: “CARO SINDACO, PENSACI TU”

APRE A MASSAROSA UNA NUOVA SALA SLOT