GRAVE INCIDENTE, MUORE UN RAGAZZO DI 29 ANNI. IN OSPEDALE ANCHE 19ENNE INCINTA

(foto Pomella)
(foto Pomella)

PIETRASANTA. Un giovane di 29 anni, sposato e padre di due bambini di 8 e 4 anni, Riccardo Lorenzetti, è morto in ospedale a seguito di un gravissimo incidente.

Era in sella ad uno scooter nella tarda serata sul viale Apua a Pietrasanta, quando si è scontrato con una Smart condotta da una ragazza di 19 anni, G.S., al sesto mese di gravidanza.

Lo scooter percorreva la via Aurelia direzione Massa-Viareggio e la Smart in senso opposto quando entrambe si sono immesse sul viale Apua dove è avvenuto l’impatto violento.

Il ragazzo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con un’ambulanza della Misericordia di Marina di Pietrasanta, intervenuta sul posto con l’automedica, al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Purtroppo però i tentativi di rianimarlo in ospedale sono stati inutili, ed è morto poco dopo. L’uomo lavorava nella fonderia Mariani di Pietrasanta.

È andata in ospedale anche la ragazza, ma non è in gravi condizioni.

Sul posto per i rilievi dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Pietrasanta e i vigili del fuoco per la bonifica dell’arteria stradale.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione