I CINESI FANNO VISITA AL MILAN CON LA MEDIAZIONE DI MARCELLO LIPPI. FUTURO DA DG ROSSONERO PER L’EX CT?

lippi1
(gazzetta.it)

VIAREGGIO. Il Milan apre ai cinesi. La notizia è apparsa stamani (15 novembre) sul Corriere dello Sport: una clamorosa indiscrezione secondo la quale il Guangzhou Evergrande – la squadra allenata da Marcello Lippi – sarebbe interessato a stringere una partnership di tipo commerciale con la società rossonera.

Una delegazione del club cinese – che ha vinto il campionato e domenica punta a conquistare la coppa nazionale – visiterà Milanello ed assisterà alla sfida di Champions League tra Milan e Zenit del 4 dicembre prossimo.

Il presidente del Guangzhou, Liu Yongzhuo, ha a disposizione un ingente patrimonio personale (2,7 miliardi di euro) ed ha intenzione di allestire una squadra ancora più competitiva, in grado di vincere la Champions League asiatica.

Ma se poi il legame tra il Milan ed il Guangzhou diventasse concreto, allora Marcello Lippi – intermediario della trattativa – potrebbe ricoprire un ruolo dirigenziale all’interno del club rossonero, che per il momento non conferma. E non smentisce.

twitter: @gabrielenoli

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show