MASSAROSA. Il 17 novembre alle 21 presso il teatro Manzoni di Massarosa si terrà lo spettacolo musicale di beneficenza “La musica che gira intorno”.

“Un progetto di ampio respiro che ci ha visto promotori e, contemporaneamente, fruitori delle nostre idee artistiche- spiegano gli organizzatori- una proposta musicale importante che ha stimolato la nostra capacità di esprimerci artisticamente e che ci ha permesso di costruire un laboratorio musicale “per la creatività” in cui è stato possibile realizzare momenti di buon livello artistico e, contemporaneamente, importanti occasioni di incontro e confronto e di crescita civile e culturale

Nello spettacolo del 17 novembre porteremo in scena canto e musica, con proposte artisticamente diverse che interagiranno fra loro, tra brani corali e cantanti solisti, e con la presenza di strumenti musicali suonati dal vivo”.

Il progetto prevede anche la presenza artistica dei “ Rising Sound”, un gruppo di 15 ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni (di cui fanno parte anche i promotori di questo progetto), che, da circa un anno, ha dato inizio ad un progetto musicale di qualità molto interessante.
Tutta la realizzazione dello spettacolo in tutti i suoi aspetti artistici, scenografici, coreografici ed organizzativi è stata curata direttamente dai ragazzi.

Manuela Donelli-voce

Gabriele Donnini-voce

Mirco Galloni-batteria, chitarra e voce

Matteo La Bianca- chitarra, tastiere e voce

Sara Lucchetti-voce

Valeria Rita Piccoli- Voce-basso elettrico

Melissa Petroni- Voce e danza

Mattia Romano- voce e tastiere

L’ingresso è ad offerta libera e l’incasso sarà devoluto alla Casa Famiglia Papa Giovanni Paolo II onlus

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi la musica che gira intorno massarosa spettacolo teatro manzoni

ultimo aggiornamento: 16-11-2012


TUTTI A CAMAIORE PER FARLA DIVENTARE “CITTÀ DEL GIOCO 2012”

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE