VIAREGGIO. Primo grande e prestigioso riconoscimento per la società sportiva “Il Discobolo Volley Viareggio”, che su proposta della UISP Lucca/Versilia, verrà premiata domani (17 novembre) alle ore 17,00, con il conferimento “dell’Oscar della promozione sportiva 2012”, presso la sala di rappresentanza di Palazzo Ducale a Lucca (sala del consiglio della Provincia), con la presenza di Cariche del Coni provinciale e dell’amministrazione provinciale di Lucca.

“Per il prezioso lavoro svolto nella promozione e nella divulgazione dello sport della nostra provincia. Infatti il premio ‘Oscar della Promozione sportiva’ è promosso da questo Coordinamento per dare un giusto riconoscimento a chi svolge o ha svolto un ruolo attivo nella promozione dei valori dello sport, con impegno e ammirevole costanza. Il premio nasce ed è pensato per chi lavora dietro le quinte e per chi, anche in maniera “silenziosa” opera nella nostra provincia”.

Questa la motivazione che ha spinto la Uisp a voler premiare la società del Discobolo, che impiega molto tempo nel far emergere la pallavolo, dando risalto al rispetto dei valori agonistici e umani.

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coni discobolo Lucca premio viareggio

ultimo aggiornamento: 16-11-2012


VOLLEY, L’UPC PROVA A RIALZARE LA TESTA CONTRO IL KA GROUP FERRARA

PIOVE SUL BAGNATO ALLA NOCERINA: GIULIATTO SI FERMA DI NUOVO