foto Sheri Armstrong
foto Sheri Armstrong

VIAREGGIO. C’era tanta gente, come del resto era prevedibile stamani per l’ultimo saluto a Mariella Olivi, 70 anni, scomparsa in seguito ad una malattia.

La chiesa di Santa Maria Assunta alla Migliarina  era piena di gente che non è voluta mancare per porgere l’ultimo saluto ad una delle anime della pizzeria 90° che ha cresciuto generazioni di viareggini e non,  per tanto tempo uno dei punti di ritrovo per gli appassionati di sport e Carnevale gestito appunto da Mariella, insieme ai fratelli a Giuliano, purtroppo scomparso, ed Egisto.

Con il marito Franco e  con tutti gli altri componenti la famiglia sono stati nel tempo i primi ad “inventare” in un locale come fare aggregazione, abbinando la professionalità nella gestione, e nello stesso tempo riuscire a far sentire a casa sua i clienti, proprio per la cordialità, la semplicità e l’affetto con il quale sapevano interagire con i clienti.

In tanti quindi,  amici e semplici clienti, quelli che stamani e in questi giorni sono stati vicino alla famiglia in questo momento particolarmente doloroso. Una vicinanza che ha fatto sentire  anche un grande dello spettacolo, Giorgio Panariello, amico da anni della famiglia Olivi.

La famiglia, bersagliata dalla sfortuna, si è fatta forza nella fede, ma importante è stata anche la vicinanza degli amici, che nel limite del possibile cercano di far sentire loro un po’ di calore, quello che Mariella ha sempre trasmesso agli altri fino a quando la malattia non l’ha costretta a ritirarsi.

Sentimenti che chi l’ha conosciuta personalmente non potrà mai dimenticare, e che si porterà per sempre racchiusi dentro di sé. Ciao Mariella.

Le famiglie Olivi Da Prato intendono ringraziare  tutti coloro che sono stati vicini in questo momento particolarmente doloroso per la scomparsa di Mariella Olivi in seguito ad una malattia e che hanno presenziato numerosissimi al funerale. Un ringraziamento particolare poi è rivolto al reparto di Pneumologia di Alta intensità dell’Ospedale Versilia, ai dottori Alessandro Torrini, Gerardo Palmiero, Daniela Manganella, al personale infermieristico.

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
90 minuto funerale mariella olivi viareggio

ultimo aggiornamento: 17-11-2012


RESTA NON POTABILE L’ACQUA A PIETRASANTA. DISAGI DA UNA SETTIMANA

PUNTERUOLO ROSSO, QUANTO MI COSTI? FINO A 3.000 EURO PER ABBATTERE UNA PALMA