LIPPI, FRESCO DI VITTORIA, PENSA ALLA SUA VIAREGGIO: “A FINE MESE TORNO”

marcello lippi cina
Foto football.co.uk

dal nostro inviato

NOCERA INFERIORE. Neanche il tempo di vincere, e il pensiero già torna a Viareggio. Marcello Lippi, fresco fresco di vittoria nella coppa nazionale cinese, non può fare a meno di pensare alla sua città, e alla squadra bianconera che di questi tempi sta dando diverse soddisfazioni ai suoi tifosi.

“A fine mese tornerò a Viareggio – dice Marcello Lippi, ai microfoni di VersiliaToday – e ne approfitto, oltre che per mandare un saluto a casa agli amici, per fare i complimenti all’Esperia, per il suo bel campionato”. Parole che Lippi dice tra il primo e secondo tempo del Viareggio, quando il Viareggio vince per 1-0.

“Dopo l’1-1 dell’andata in coppa di Cina – dice l’ex ct della nazionale italiana – dovevamo mantenere il risultato, ed è quello che abbiamo fatto. È una vittoria importante, che porta ottimismo in tutto l’ambiente. Peccato solo non aver potuto regalare la tripletta: per un palo e un partita sfortunata ci è sfuggita l’occasione di portare a casa, dopo il campionato, anche la Champions asiatica con il Guangzhou Evergrande”.

Roy Lepore

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio