Foto football.co.uk

dal nostro inviato

NOCERA INFERIORE. Neanche il tempo di vincere, e il pensiero già torna a Viareggio. Marcello Lippi, fresco fresco di vittoria nella coppa nazionale cinese, non può fare a meno di pensare alla sua città, e alla squadra bianconera che di questi tempi sta dando diverse soddisfazioni ai suoi tifosi.

“A fine mese tornerò a Viareggio – dice Marcello Lippi, ai microfoni di VersiliaToday – e ne approfitto, oltre che per mandare un saluto a casa agli amici, per fare i complimenti all’Esperia, per il suo bel campionato”. Parole che Lippi dice tra il primo e secondo tempo del Viareggio, quando il Viareggio vince per 1-0.

“Dopo l’1-1 dell’andata in coppa di Cina – dice l’ex ct della nazionale italiana – dovevamo mantenere il risultato, ed è quello che abbiamo fatto. È una vittoria importante, che porta ottimismo in tutto l’ambiente. Peccato solo non aver potuto regalare la tripletta: per un palo e un partita sfortunata ci è sfuggita l’occasione di portare a casa, dopo il campionato, anche la Champions asiatica con il Guangzhou Evergrande”.

Roy Lepore

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lippi marcello viareggio

ultimo aggiornamento: 18-11-2012


MARCELLO LIPPI FA DOUBLE: IL GUANGZHOU SI PRENDE ANCHE LA COPPA DI CINA

HOCKEY, RUBATA LA TARGA AL PULLMAN DEI TIFOSI IN TRASFERTA