VIAREGGIO. Lunedì 19 novembre alle 21 all’Hotel Esplanade in piazza Giacomo Puccini n°18 a Viareggio, il Comitato Viareggio per Matteo Renzi organizza l’iniziativa pubblica “Viva l’Italia Viva, il meglio deve ancora venire; Viareggio, cambiamo Adesso!”.

Interverranno: Stefano Baccelli, presidente della Provincia di Lucca, Andrea Marcucci, senatore Pd e Simona Bonafé, portavoce dei comitati italiani per Renzi.

Nel corso della serata, dopo la tre giorni della “Stazione Leopolda 2012” verrà presentato il programma di Matteo Renzi candidato Premier alle primarie del centrosinistra che si terranno domenica 25 novembre.

Ai presenti sarà poi spiegato gli aspetti tecnici dello svolgimento delle primarie, le modalità di voto e l’attività dei Comitati Renziani di Viareggio.

Per l’occasione sarà inoltre attivo un UFFICIO ELETTORALE dove registrarsi e ritirare il certificato di elettore per votare alle primarie di coalizione di centrosinistra del 25 novembre, a tal fine si ricorda di portare un documento di identità e la tessera elettorale.

Ci si può anche registrare e votare direttamente il 25 Novembre dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Nel Comune di Viareggio il 25 Novembre  i SEGGI ELETTORALI saranno allestiti presso:

La Circoscrizione Torre del Lago Puccini, viale Marconi N°225 votano gli elettori delle sezioni dalla n°52 alla n°63

Il Municipio, piazza Nieri e Paolini votano gli elettori delle sezioni dalla n°1 alla n°8, e le n°12 e n°13

La Circoscrizione Centro – Marco Polo, via Repaci n°3 votano gli elettori delle sezioni dalla n°9 alla n°11 e dalla n°14 alla n°22

La Circoscrizione Darsena-Ex Campo d’Aviazione, via Parri n°2 votano gli elettori delle sezioni dalla n°41 alla n°51

La Circoscrizione Viareggio Nuova, piazza Buon Consiglio n°1 votano gli elettori delle sezioni dalla n°23 alla n°31 e la n°33

Presso il Circolo Il Fienile, via del Pastore n°1 votano gli elettori delle sezioni dalla n°34 alla n°40 e la n°32

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

ROBERTA PALMERINI: “DADDIO È CAPACE SOLO A CRITICARE. LIDO È VIVA E VEGETA”

SEL: “QUEL CHE STA ACCADENDO ALLA CREA È SCANDALOSO”