A MASSAROSA IL TERZO MEMORIAL “ROBERTO PARDINI” PER SENSIBILIZZARE L’USO DEI DEFIBRILLATORI

MASSAROSA. Prenderà il via sabato 24 il terzo memorial “Roberto Pardini”, torneo riservato alla categoria “Pulcini”, nati nel 2004.

La manifestazione è organizzata dalla società calciistica Usd Piano di Mommio 2008 in collaborazione con l’Onlus “Roberto Pardini” e il patrocinio del Comune di Massarosa e si svolgerà presso il Centro sportivo di via Boccella a Piano di Mommio.

L’inizio è previsto per le ore 15. Le società partecipanti alla terza edizione sono le seguenti: Lido di Camaiore, Croce Verde, Young Esperia Viareggio, Piano di Mommio.

Gli organizzatori intendono ricordare l’importanza di questa Onlus in quanto il suo operato è quello di donare e sensibilizzare l’utilizzo dei defibrillatori, sia nel mondo dello sport, ma anche in quello del lavoro.

Da quando si è costituita diversi sono gli impianti sportivi in Versilia che si sono dotati di un defibrillatore, oltre a stabilimenti balneari, farmacie, scuole, un’opera di sensibilizzazione preziosa e radicata sul territorio che merita di essere sostenuta e un grazie va senza dubbio ai volontari che compongono l’associazione.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio