MASSAROSA. Prenderà il via sabato 24 il terzo memorial “Roberto Pardini”, torneo riservato alla categoria “Pulcini”, nati nel 2004.

La manifestazione è organizzata dalla società calciistica Usd Piano di Mommio 2008 in collaborazione con l’Onlus “Roberto Pardini” e il patrocinio del Comune di Massarosa e si svolgerà presso il Centro sportivo di via Boccella a Piano di Mommio.

L’inizio è previsto per le ore 15. Le società partecipanti alla terza edizione sono le seguenti: Lido di Camaiore, Croce Verde, Young Esperia Viareggio, Piano di Mommio.

Gli organizzatori intendono ricordare l’importanza di questa Onlus in quanto il suo operato è quello di donare e sensibilizzare l’utilizzo dei defibrillatori, sia nel mondo dello sport, ma anche in quello del lavoro.

Da quando si è costituita diversi sono gli impianti sportivi in Versilia che si sono dotati di un defibrillatore, oltre a stabilimenti balneari, farmacie, scuole, un’opera di sensibilizzazione preziosa e radicata sul territorio che merita di essere sostenuta e un grazie va senza dubbio ai volontari che compongono l’associazione.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

GOL E AMAREZZA PER GIOVINCO: “POTEVAMO GESTIRE MEGLIO IL VANTAGGIO, ABBIAMO SBAGLIATO L’APPROCCIO”

ALLA CAPANNINA DEL MARCO POLO LA DODICESIMA EDIZIONE DEL “PREMIO SPORT CITTÀ DI VIAREGGIO”