VIAREGGIO. C’era anche il presidente dell’Spv Group – che milita in A2 -, Claudio Bicicchi, ieri sera (20 novembre) ad assistere alla finale di andata di Coppa Italia tra il Cgc e il Valdagno e nel vedere i giocatori bianconeri in pista, Bicicchi è rimasto dispiaciuto che tra questi non ci fosse più l’ex capitano Nicola Palagi.

“È un peccato che abbia deciso di smettere – dice – gli avevo proposto anche di venire ad allenarsi con noi, indossando la maglia del Cgc se avesse voluto. Glielo avevo detto scherzando, ma mi avrebbe fatto piacere se avesse accettato, perché è un giocatore e un ragazzo che stimo”.

Nicola si sta allenando, ma solo per mantenersi un po’ in forma con la formazione del Cgc di serie B. Per la prima volta dall’inizio dell’attività ufficiale ieri sera è venuto al palazzetto anche il presidente Alessandro Palagi che ha seguito la partita anziché nella sua postazione abituale dietro la porta lato stadio dei Pini in piedi al cancello che porta agli spogliatoi.

“Visto l’appuntamento importante sono venuto – dice – peccato per la sconfitta, ma la partita è ancora aperta per il ritorno”. Intanto, rispetto all’anno scorso, sono stati sottoscritti circa 400 abbonamenti in meno, quelli attuali sono intorno a 150.

Tra le ragioni sicuramente la crisi che purtroppo ha creato e crea problemi a tante famiglie, oltre ad un’estate con l’attesa di conoscere le decisioni di Nicola Palagi ed altre situazioni che in qualche modo hanno influito sulla scelta di qualche tifoso di non sottoscrivere l’abbonamento e venire al palazzetto solo in determinate partite, come appunto quella di ieri sera con il Valdagno.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

MARIOTTI: “ABBIAMO ANCORA IL 30% DI POSSIBILITÀ DI VINCERE LA COPPA”

LA FOTOGALLERY DI CGC-VALDAGNO