(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

MASSAROSA. Il comitato per Matteo Renzi di Massarosa Giovedì 22 novembre alle 21,15 a Villa Gori a Stiava si riunisce e incontra i cittadini per parlare e confrontarsi.

“Ricordiamo – scrivono – che del comitato fanno parte il coordinatore Marco Cheli, giovane consigliere del PD Massarosa, Adolfo del Soldato vicesindaco, Damasco Rosi assessore, il capogruppo del PD Elio Lucania, i consiglieri Alessandra Gori, Alessandro Chicca e Vittoriano Giannecchini, il Presidente del Consiglio di frazione di Stiava Luca Tinagli e quello di Quiesa Francesco Chiocciora. Inoltre fanno parte del comitato anche Giancarla Mei, Franco Cima e Massimiliano Lombardi di Stiava, Carlo Giorgetti di Bozzano e Sandro Rontani di Quiesa”.
Durante la serata ci sarà possibilità di registrarsi al voto (bisogna portare la tessera elettorale) in modo che domenica 25, giorno delle primarie, ci si possa presentare ai seggi e votare direttamente (dalle 8 alle 20). Comunque registrazione e voto si possono fare insieme anche il 25 stesso.
Ricordiamo che alle primarie possono votare tutti i cittadini italiani sopra i 18 anni e anche stranieri con residenza se comunitari e con permesso di soggiorno se non comunitari.
(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centrosinistra massarosa primarie renzi stiava vila villa gori

ultimo aggiornamento: 22-11-2012


MARIANI (PD): “I CANDIDATI ALLE PRIMARIE PARLINO DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE”

TENTATA AGGRESSIONE ALL’ASSESSORE: UN UOMO CERCA DI PRENDERLO A PUGNI