FORTE. I lavori all’interno del palazzetto dello sport che erano stati programmati non sono ancora iniziati. Dovrebbe essere comunque questione di poco, secondo quanto affermato dal presidente dell’Alimac Forte dei Marmi, Piero Tosi.

“Dipende dalla ditta esecutrice dei lavori – dice – perché il Comune ha già predisposto per poterli realizzare. Sarebbero dovuti coincidere con il posticipo della partita del campionato di hockey su pista in programma martedì contro il Valdagno, però non dovrebbe esserci una partecipazione numerosa di supporters veneti, fra l’altro gemellati con i nostri, quindi per questa partita non dovrebbero esserci problemi”.

Nel caso dovessero venire dove verrebbero sistemati?

“Se collocano i due cancelli che servono per dividere le tifoserie ospiti dietro una delle porte e potrebbero stazionare in piedi dietro la porta, visto che al massimo sarebbero 25-30. Se arriveranno lo verificheremo dalla prenotazione che possono fare in base alla prevendita che comincia per la gara. Una sistemazione che non crea problemi, visto come detto il rapporto di amicizia che c’è con i nostri tifosi potrebbe essere in questo caso anche in tribuna. Per questa eventuale soluzione spetta però alla Questura la decisione, come pure stabilire la vendita di birra all’interno del palazzetto. Le gare con Lodi e il Cgc Viareggio sono quelle in cui è prevista partecipazione di tifosi e sono più avanti. A metà dicembre quando è programmata la gara al palazzetto dello sport di Viareggio si capirà se ci sarà la possibilità per i tifosi del Forte dei Marmi di seguire la squadra. A seconda di questo verificheremo se accelerare la realizzazione della tribuna per gli ospiti e degli altri lavori per l’ampliamento della capienza”.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac Forte dei Marmi hockey lavori palazzetto piero tosi

ultimo aggiornamento: 23-11-2012


IL PREMIO VIAREGGIO SPORT NEL RICORDO DI FEDERICO PARIS

VIAREGGIO-PISA, GRADINATA DEI “PINI” DESTINATA AI TIFOSI NERAZZURRI