FORTE DEI MARMI. È nata ad inizio novembre una nuova cellula di marketing e comunicazione, il “Capanannina Creative Lab” all’interno dello storico locale di Forte dei Marmi La Capannina di Franceschi.

Il team, composto per lo più da giovani ragazzi laureati e specializzati che hanno già avuto la possibilità di acquisire esperienza nel settore, si occuperà di gestire tutto ciò che riguarderà il famoso locale fortemarmino.

Il gruppo pensa già in grande: si va dalla semplice gestione dei profili ufficiali della Capannina su tutti i social network al lancio della Capannina Web Tv con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, ed anche innovative applicazioni per smartphone, che terranno in costante contatto il locale con i suoi migliaia di fans disseminati per il mondo.

In cantiere anche progetti molto più ambiziosi, come il varo di una linea di abbigliamento griffato da stilisti di grido del panorama internazionale e prodotti di merchandising.

Ultima, ma non per importanza, l’organizzazione della Capannina World Tour, ovvero una sorta di Arca di Noè che porterà in giro per i locali più importanti del mondo le eccellenze del Made in Italy.

“La Capannina di Franceschi, di proprietà della mia famiglia dal 1977 ha sempre avuto come prerogativa quella di lanciare mode e tendenze – spiega il Patron Gherardo Guidi – e penso che l’unione tra tradizione e innovazione sarà come sempre la carta vincente per imporci sul mercato e rimanere in pole position a livello mondiale”.

Il Capannina Creative Lab scalderà i motori con un doppio appuntamento per sostenere Telethon e Ail.

 

 

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

SEL: “25 NOVEMBRE, DATA FONDAMENTALE PER LIBERTÀ FEMMINILE E L’INVIOLABILITÀ DEL CORPO DELLE DONNE”

TORNA A CAMAIORE LA FIERA “PRIM’OLIO PRIMOVINO”