VIAREGGIO. Gli atleti della scuola di Karate-Do, Yoseikan Viareggio guidati dai maestri Crealbo e Yuri Gasperini si sono ben distinti al Trofeo di Autunno che si è svolto a Prato, una gara Interfederale alla quale hanno preso parte società di Karate provenienti dalla Toscana e dalla Liguria.

Grazie alle medaglie conquistate dagli atleti viareggini, la Yoseikan ha ricevuto il premio come miglior società del torneo risultando una fra le migliori in Italia.

La medaglia d’oro l’hanno conquistata: Sara Salameh, Daniele Berici, Matteo De Nisco, Nicola Saba, Leonardo Bertuccelli, Federico Caselli, Manuel Gelli e le squadre di Kata maschile e femminile.

Medaglia d’argento per Alex Tardelli, Giulia Tardelli, Massimo Francesconi, Gabriele Bertilotti, Anna Spagnoli, Samuele Borrini, Michela Bemi, Emanuele Saba e Maria Checchi.

Medaglia di bronzo per Gheila Guernelli, Samuele Brocchini, Benedetta Barsotti, Matteo Orso, Gabriele Pardini, Beatrice Capraro.

Quarto posto per Gabriele Milianti, Giada Pellegrini, Andrea Pizza, Nicolas Pellegrini, Michele Bertola, Carlo Rossi. Ottima gara per Lorenzo Canale, Ginevra Guidi, William Malfatti, Sara Giulia Pescaglini, Matteo Del Chiaro, Mario Palla.

Per intraprendere lo sport del Karate con i maestri della Yoseikan i corsi per bambini e adulti sono sempre aperti presso la palestra in via Aurelia Sud al Varignano.

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)
TAG:
italia karate MEDAGLIE migliore scuola yoseikan

ultimo aggiornamento: 24-11-2012


IL CGC VOLA IN SPAGNA: CONTRO IL REUS PER LASCIARSI ALLE SPALLE LA DELUSIONE DI COPPA ITALIA

RISULTATI E CLASSIFICHE DEL QUARTO TURNO DEL CAMPIONATO ACSI DI CALCIO A 5