LA BERRETTI DEL VIAREGGIO CEDE IL PASSO AL GAVORRANO

LOGO ESPERIA VIAREGGIOVIAREGGIO. Passo falso fra le mura amiche da parte della Berretti del Viareggio che è stata sconfitta per 3-2 dal Gavorrano.

Vantaggio degli ospiti per 2-0, poi ha dimezzato le distanze il Viareggio con Cinquini su rigore, ma è stato il Gavorrano che ha concluso la prima parte della gara per 3-1.

Nella ripresa i ragazzi di Andrea Danesi hanno premuto sull’acceleratore tanto da segnare ancora con Ferrante, però nonostante un secondo tempo generoso non sono riusciti ad acciuffare il pareggio che sarebbe stato un risultato importante per come era iniziata la gara tutta in salita per le zebrettine.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia