BORGO SAN LORENZO. Ritrovarsi in vantaggio ad un minuto dal 90′ e finire poi col perdere in maniera clamorosa. Il Camaiore esce sconfitto da Borgo San Lorenzo, dove una coriacea Fortis Juventus – allenata dal Condor, Vitaliano Bonuccelli – si impone 3-2.

I bluamaranto, penalizzati dalle assenze di Remedi e Imperatore (e con Balleri inizialmente in panchina), trovano la rete che sblocca la gara al 23′ del primo tempo grazie a Federico Tosi. La Fortis si precipita in avanti alla ricerca del pari, che arriva al 2′ della ripresa con Serotti (in gol con un sinistro dal limite).

Quello dei padroni di casa è un vero e proprio assedio. Ma al 44′ Federico Tosi (centro numero 85 con la maglia del Camaiore) colpisce ancora, stavolta su punizione.

Sembra tutto finito. Sembra, appunto. La Fortis prima pareggia con Piacentini su un dubbio rigore e poi gira in rete un traversone di Genussa per il 3-2 finale che condanna il Camaiore al quarto stop di fila.

FORTIS JUVENTUS-CAMAIORE 3-2

FORTIS JUVENTUS: Strambi, Sbal, Barsotti, Fommei, Polvani, Ignesti, Turchi (14′ st Gennusa), Serotti, Bugelli (24′ st Serri), Aperuta, Fusi (30′ st Piacentini). (Salvi, Burla, Cassigoli, Della Latta). All. Bonuccelli.

CAMAIORE: Rizzato, Ercolano, Ulivi, Mazzone, Pellegrini, Seghi, Fra. Tosi (37′ st Mancini), Benassi, Fed. Tosi, Farnocchia (14′ st Balleri), Pirone. (Vivarelli, Di Luise, Lari, Rombi, Nicolini).

Arbitro: Moraglia di Verona (Badoer di Castelfranco e Zanetti di Portogruaro).

RETI: 34’ pt Fed. Tosi, 2′ st Serotti, 40′ st Fed. Tosi, 44′ st Piacentini (rig.), 48′ st Piacentini.

Note: ammoniti Benassi, Ercolano, Serri, Fed. Tosi, Serotti, Pellegrini, Piacentini. Angoli 7-2. Recupero 1′ pt, 5′ st.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

PREMIO VIAREGGIO SPORT, CI SIAMO. AL PRINCIPE ATTESI CAMPIONI DEL CALCIO E DELLO SPORT

PISA, LEONARDO GATTO PARTE CON L’ITALIA LEGA PRO. PROBABILE FORFAIT COL VIAREGGIO