PREMIO VIAREGGIO SPORT, CI SIAMO. AL PRINCIPE ATTESI CAMPIONI DEL CALCIO E DELLO SPORT

VIAREGGIO. Al Centro Congressi “Principe di Piemonte” di Viareggio domani (26 novembre) si svolgerà a partire dalle 17,30 la consegna della 28esima edizione del Premio Viareggio Sport “Gherardo Gioè”.

Fra i premiati ci saranno l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, l’attaccante della Roma e della Nazionale, Mattia Destro, l’arbitro Paolo Tagliavento, gli olimpionici Luca Tesconi, Aldo Montano, Jessica Rossi, l’allenatore del Viareggio Stefano Cuoghi che sarà premiato da Nevio Scala, suo tecnico ai tempi del Parma.

Premi anche al portiere del Viareggio, Massimo Gazzoli, per gli atleti paralimpici e per l’emittente Radio Sportiva. Condurrà la serata Alessandro Bonan di Sky Sport 24.

Ti protrebbe interessare

Motto, pioggia di medaglie a Livorno per la società ginnica viareggina

Raffaello Motto, ottavo posto all’esordio in Serie A1: Musacci incanta alle clavette

Mc Volley, buona la prima in Serie B: al PalaCamaiore battuto il Grosseto, arrivano i primi tre punti