DEGRADO NEL PARCHEGGIO DI VIA DEI PESCATORI. I RESIDENTI PRESENTANO UN ESPOSTO ALLA POLIZIA

VT CRONACA
CRONACA

VIAREGGIO. Effettueranno una raccolta firme per presentarle insieme ad un esposto che alcune persone che lavorano e vivono nei pressi di via dei Pescatori in Darsena invieranno al Commissariato di polizia e alla Polizia municipale.

“Il motivo è il degrado che c’è nel parcheggio che è stato realizzato al posto di alcune baracche che si trovavano negli spazi del Demanio – dice Fabio Bonazza – ieri mattina per prendere il furgone parcheggiato sono stato costretto a schivare escrementi presenti fra le auto parcheggiate nel piazzale che è stato realizzato per essere utilizzato anche dagli studenti dell’istituto tecnico commerciale “Carlo Piaggia”. Sono presente delle roulotte fin da questa estate di nomadi che fanno quello che vogliono senza nessun controllo.
Addirittura quest’estate sono state notate alcune delle persone che occupano le roulotte gettare olio caldo nei tombini, ma quello che vogliamo far notare è il degrado che c’è e quindi chiediamo che ci siano dei controlli, perché questo è un parcheggio ed è bene ricordarlo”.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca