MASSAROSA. Hanno parlato  a lungo, questa mattina,  il sindaco  di Luzna, la cittadina polacca gemellata con Massarosa  Kazimierz Krock e  il direttore del polo scolastico Marian Skowron con il sindaco Franco Mungai e l’assessore allo sport Mariano Donati.

“Krock ha manifestato tantissimo interesse- ha detto Mungai-  verso tutti quei progetti che ci hanno fatto conquistare il  primo premio assoluto Comuni a 5 stelle e per la formula del contratto di disponibilità utilizzata dall’amministrazione per la gara del polo scolastico di Piano di Conca “

Il primo cittadino di Luzna, la cittadina polacca gemellata con Massarosa, era arrivato venerdì scorso per partecipare al convegno  “l’attività motoria per tutti e per tutte le abilità” che si è svolto sabato mattina a Massarosa e al quale ha partecipato anche l’atleta olimpionica disabile Katarzyna Rogowiec.

Durante il fine settimana  la delegazione è stata ospite, oltre che  dell’amministrazione comunale, anche del gruppo Donatori Sangue Fratres di Bozzano , con  il quale da anni  il gruppo  donatori di Sangue Fratres di Luzna, è gemellato.

 

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
franco mungai gemellaggio incontro luzna mariano donati massarosa polonia

ultimo aggiornamento: 27-11-2012


FEDERICA CIMINO È LA “BELLA D’ITALIA DELLE NEVI” (FOTOGALLERY)

DEL SOLDATO E MORI: “RENZI IN VERSILIA HA VINTO SENZA I VOTI DELLA DESTRA”