(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

CAMAIORE. I CamaioRenzi ringraziano tutti i cittadini di Camaiore per la grande partecipazione alle Primarie del centro-sinistra; partecipazione che ha coinvolto anche moltissimi giovani alla loro prima esperienza di voto, che abbiamo visto in molte occasioni, accompagnare a votare i “meno giovani” coinvolgendoli con il loro entusiasmo.

Grande soddisfazione per il risultato raggiunto non solo nel comune ma in tutta la Versilia, che ha visto vincere Matteo Renzi in 6 comuni su 7, confermando la voglia di rinnovamento e di una “nuova stagione”.

I CamaioRenzi ringraziano in particolare tutti i cittadini che hanno partecipato alle attività del Comitato e che con convizione ed energia ci hanno aiutato e supportato a diffondere le idee del Programma Renziano.

Con la speranza che questi risultati possano confermarsi anche a livello Nazionale il prossimo 2 dicembre, in occasione del ballottaggio, vi invitiamo ad un’altrettanto entusiasta partecipazione.

Condividendo quando detto anche da alcuni sindaci versiliesi, lo staff del Comitato CamaioRenzi, si impegna comunque a sostenere il candidato che uscirà vincitore dalle primarie domenica prossima, cercando di mantenere unito e forte il Partito Democratico, nostro intento fin dal principio.

 

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

“CON IL FONDO DI SOLIDARIETÀ DELLA REGIONE AIUTIAMO I 400 VIAREGGINI SOTTO SFRATTO”, LA PROPOSTA DI LAZZERI (PIÙ TOSCANA)

MONTEMAGNI (SEL): “AL BALLOTTAGGIO VOTO BERSANI”