“DERBY DELLA FRATELLANZA”, CI SIAMO. E AI “PINI” POTREBBE ESSERCI PURE MARCELLO LIPPI

lippi1
(gazzetta.it)

VIAREGGIO. Al derby numero 92 tra Viareggio e Pisa in programma domani (2 dicembre) alle 14,30 allo stadio “dei Pini” potrebbe esserci anche Marcello Lippi, tornato insieme al suo staff in Italia dalla Cina, dove ha vinto il campionato e la coppa nazionale. Potrebbe venire anche Massimiliano Maddaloni, che fa parte del suo staff e che è stato anche tecnico delle zebre.

Sono previsti circa 2mila spettatori, in gradinata troveranno posto i supporters del Pisa. Mister Cuoghi si presenta senza Maltese, squalificato e infortunato: salterà sia la gara di Coppa Italia mercoledì con la Cremonese che la prossima gara con il Perugia. Assente per la pubalgia anche Guerra. Formazione con qualche novità per il Viareggio.

VIAREGGIO (3-5-2): Gazzoli, Carnesalini, Fiale, Tomas, Peverelli, Pizza (Sandrini), Calamai, Lamorte, Pellegrini, Giovinco, De Vena (Magnaghi). All. Cuoghi.

PISA (3-5-2): Sepe, Sbraga, Colombini, Sabato, Buscè, Rizzo, Mingazzini, Favasuli, Benedetti, Tulli, Scappini. All. Pane.

ARBITRO: Dei Giudici di Latina.

Ti protrebbe interessare

Dal campo alla nuova sfida: Giorgio Eritreo reinventa il tiro al volo

Con il Maestrale in poppa, tra vela e sapori: il Lago di Massaciuccoli protagonista della Veleggiata del Gusto

Il Roma Club Versilia si prende cura della città: adottata un’aiuola a Viareggio