CAMAIORE. La segreteria del PSI di Camaiore, desidera ringraziare tutti i versiliesi, per l’impegno dimostrato durante il primo turno delle primarie “Italia. Bene comune” sia in termini di partecipazione e organizzazione, che in termini di consenso.

“Le polemiche di queste ore – affermano dalla segreteria –  di chi tenta di cambiare le regole quando la partita è giunta al secondo tempo, rischiano di rovinare una grande manifestazione di democrazia e partecipazione che ha visto un “popolo” ritrovare la speranza in un Italia migliore e più vicina al mondo del lavoro e dei bisogni reali dei cittadini.

Pertanto è indispensabile un ulteriore sforzo da parte di tutti i socialisti in vista del turno di ballottaggio di domenica prossima.
Ricordiamo che per votare (dalle 8 alle 20) è necessario recarsi al seggio muniti del certificato elettorale della coalizione, completo del tagliando per il secondo turno, di documento di riconoscimento e tessera elettorale.
Siamo certi che anche nel turno di ballottaggio l’apporto dei socialisti si rivelerà altrettanto concreto per determinare l’auspicata vittoria di Pier Luigi Bersani e di tutti noi”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

APPELLO DI ROSI E DEL SOLDATO: “SE VOGLIAMO CAMBIARE L’ITALIA VOTIAMO RENZI”

TAGLI, ALLO STUDIO IL RIORDINO DELLE FERMATE DEI TRENI SULLA VIAREGGIO-FIRENZE