SCARSA AFFLUENZA PER PRIM’OLIO PRIMO VINO, AFFARI SOLO LA DOMENICA POMERIGGIO

148188 4952413856964 2069289376 n CAMAIORE. Non il tutto esaurito, non certo quel deserto che era parso nella giornata di sabato e di domenica mattina. Si salva in corner Primo Olio Primo vino, la manifestazione di scena in questo weekend in centro storico a Camaiore.

La giornata di sabato era stata segnata dal maltempo, tanto che il taglio del nastro della manifestazione alla presenza del sindaco era stata rinviata alla mattina di domenica.

E’ così è stato, anche se per tutta la mattina solo qualche sparuto passante si aggirava tra stand e negozi.

Nel pomeriggio un po’ meglio: la gente è cominciata ad affluire, invogliata dalla bella giornata di sole, e dagli eventi eno-culturali del pomeriggio. E così la manifestazione può dirsi un successo, almeno a metà: così raccontano i turisti che c’erano e i commercianti del centro storico di Camaiore.

Ti protrebbe interessare

Torre del Lago sul tetto d’Italia: Rachele Stefanni ed Eva Querzolo campionesse Under 15 nel 420

Torre del Lago sotto il segno della vela: 29 equipaggi in gara per il tricolore

Castello di fosdinovo

La Terra dei 100 Castelli apre le porte: quattro giorni tra rocche, torri e dimore storiche