VIAREGGIO. Si è trovato gli oggetti personali fuori dall’appartamento in via della Gronda che dal giugno scorso aveva preso in affitto corrispondendo un cifra mensile di 700 euro al proprietario, nei confronti del quale ha sporto querela presso la Compagnia dei Carabinieri. Gian Piero Pestalardo, 65 anni, genovese, conosciuto con il soprannome di Wè, da 15 anni si è trasferito a Viareggio. A causa di una malattia che lo costringe tre giorni la settimana a sottoporsi ad una chemioterapia ha dovuto lasciare il lavoro.

“Ero ispettore di un’azienda che vende computer – dice – però per problemi fisici ho dovuto smettere di lavorare ed ora purtroppo vivo con una pensione di circa mille euro. Fino a quando ho avuto necessità di una casa mi sono arrangiato a dormire e vivere all’aperto, poi con l’aggravarsi della malattia sono stato costretto a trovare un appartamento.

“Poi, dal 19 novembre scorso, ho trovato i miei oggetti personali messi fuori casa dal proprietario al quale avevo dato che le chiavi su sua richiesta per far riparare l’impianto di riscaldamento”.

Ma come mai poi ha trovato gli oggetti personali fuori casa? “Per il semplice fatto che avevo richiesto una fattura relativa per il pagamento di gas, luce e acqua e il proprietario si è rifiutato di emetterla e da quel momento sono sorti i problemi che sono culminati con l’episodio, che pur avendo pagato l’affitto regolarmente, adesso sono fuori di casa e non so dove andare.

“Per questo motivo mi sono rivolto ai carabinieri per presentare denuncia in quanto vittima di violazione di domicilio, sperando di poter tornare nell’appartamento al più presto.”

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri gian piero pestalardo via della gronda viareggio

ultimo aggiornamento: 03-12-2012


VIAGGIAVA CARICO DI MARIJUANA E COCAINA, ARRESTATO SPACCIATORE

MARE AGITATO E VENTO FORTE. ALLERTA METEO SULLA VERSILIA