VIAREGGIO. Il bomber Simone Magnaghi ha segnato una doppietta a Cremona e sale a quota 4 sia in Coppa che in campionato, mentre il difensore al primo gol non ci crede ancora.

“Sono felice – dice Kevin Trocar –  e ringrazio Pellegrini per il perfetto assist, è stato bello ed emozionante segnare in uno stadio che ha ospitato la serie A. Adesso però bisogna guardare avanti a partire dalla gara di domenica a Perugia e poi quando ci sarà la Coppa Italia dare il massimo per arrivare in finale e vincerla. Sarebbe il massimo”.

Simone Magnaghi ha dimostrato di essere un vero bomber. “Non segnavo da un po’, è stato bello – dice – una doppietta che ci ha consentito insieme al gol di Trocar di centrare un obiettivo a cui tenevamo molto, ma non bisogna accontentarci e come dice il mister cercare sempre il massimo in ogni partita a cominciare da quella di Perugia che è ormai alle porte dove andremo a giocare contro un’altra grande squadra e in un altro stadio importante. Siamo tutti carichi dopo questa vittoria per affrontare un’altra gara difficile”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

SAMUELE PIZZA, UN AMULETO QUANDO HA LA FASCIA AL BRACCIO. CON LUI CAPITANO IL VIAREGGIO IN COPPA VOLA

CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA, GIRONE DI FERRO PER IL GUANGZHOU DI LIPPI