MASSAROSA. E’ tutto pronto per ospitare i tanto attesi mercatini di Natale, che sabato 8 dicembre animeranno Stiava, per poi spostarsi il 14 dicembre a Piano di Conca ed il 16 a Massarosa.

Il primo appuntamento vedrà protagonisti i più piccini, che avranno la possibilità di scattare una foto con Babbo Natale ed assistere agli spettacoli organizzati dagli artisti di strada e dai giocolieri.

I più grandi, invece, saranno tentati da assaggini e degustazioni gastronomiche, oltre alle bancarelle di artigianato che animeranno il paesino dalle 10 del mattino, alle 20.

Venerdì 14, dalle 16 alle 22, passando per il centro storico di Piano di Conca, si potrà approfittare delle bancarelle o dei negozi aperti per acquistare i primi regali. Per l’occasione, inoltre, i locali del centro di aggregazione giovanile di via Conca Vecchia, organizzeranno un torneo di biliardino e di “wii”. Le iscrizioni ai tornei si raccolgono al centro dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19 .

All’ultimo appuntamento, previsto per domenica 16 dicembre dalle 10 alle 20, oltre alle classiche bancarelle, quest’anno ci sarà una bella sorpresa: un grande presepe vivente composto da ben 90 volontari, che occuperà la piazza della chiesa per poi attraversare la storica via Casa Checchi.

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)

A SERAVEZZA LO SPETTACOLO DI ELISABETTA SALVATORI “NON C’È MAI SILENZIO. LA STRAGE DELLA STAZIONE DI VIAREGGIO”

PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO 2013 DELL’ARMA DEI CARABINIERI