dal nostro inviato

PERUGIA. Non cerca scuse, ma si assume le responsabilità per la disfatta di Perugia. Stefano Cuoghi si aspettava un Viareggio diverso al “Curi” ed invece è rimasto deluso: “La squadra non mi è piaciuta, abbiamo perso meritatamente. Tante cose non sono state fatte bene, dovevamo essere più bravi ad accentuare certi problemi. Abbiamo sbagliato tutti, io per primo che guido questo gruppo”.

Cuoghi prova comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno, nonostante una sconfitta così pesante: “Abbiamo capito che a quattro dietro non possiamo giocare e che non riusciamo a reggere i tre attaccanti. E poi meglio aver preso quattro gol tutti insieme (scherza, ndr)”.

Non mancano poi i giudizi su qualche singolo: “Anedda ha disputato una buona gara, ha fatto quello che ci si può aspettare da un ragazzino di 17 anni. Non era certo lui che doveva trascinare la squadra. Un altro rigore fallito? Calamai è il rigorista”.

Gabriele Noli
@gabrielenoli

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio Perugia stefano cuoghi viareggio

ultimo aggiornamento: 09-12-2012


CAMPLONE TRIONFA MA NON SI ESALTA: “BATTUTO UN BUON AVVERSARIO, BENISSIMO IL GIOCO SULLE FASCE”

CALAMAI E L’IMPORTANZA DI ESSERE ONESTI: “TROPPE DISATTENZIONI, LE ABBIAMO PAGATE. IL RIGORE? SEMPRE CALCIATO IN QUEL MODO”