(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Tramite l’allenatore Massimo Mariotti il Cgc Viareggio ha presentato ieri sera (8 dicembre) immediato ricorso alla terna arbitrale che ha diretto la gara tra il Lodi ed i bianconeri, vinta al fotofinish dai lombardi per 4-3 con una rete di Platero.

Il Cgc, nonostante le assenze e le condizioni precarie dei fratelli Bertolucci, era riuscito a portare a casa un punto che, vista la situazione, sarebbe stato oro colato. Invece, oltre la sconfitta, arriva anche la beffa di questo pugno rifilato ad Orlandi da un tifoso lodigiano che stazionava vicino alla pista. E ora la gara potrebbe subire degli strascichi da parte del giudice unico.

Polemiche a parte, come a Valdagno ed in altre gare è emerso il problema della panchina corta che potrebbe essere una costante della stagione. Se poi ci aggiungiamo anche le precarie condizioni fisiche diventa davvero difficile  riuscire a rimanere ogni settimana agganciati alla vetta della classifica.

L’importante è non mollare ed è in momenti come questi che i veri tifosi devono sorreggere la squadra. Non possono, insomma, salire sul carro dei vincitori solo quando si vince la Coppa Italia o il titolo italiano: in quelle occasioni sono tutti bravi a farlo.

(Visitato 116 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto orlandi CGC Viareggio hockey lodi pugno ricorso serie a1

ultimo aggiornamento: 09-12-2012


LA RICETTA DELLA DOMENICA

MISTERIOSO FURTO ALLA CLINICA SAN CAMILLO, RUBATE DUE FIALE DI CLORURO DI POTASSIO