GITA A VIAREGGIO PER IL MAGNATE CINESE XU JAYIN, PRESIDENTE DELLA SQUADRA DI LIPPI

lippi3
(LaPresse)

VIAREGGIO. Ha approfittato della visita di una delegazione cinese, in Italia per un tour organizzato da Davide Lippi alla società del Milan per fare esperienza organizzativa, per venire a Viareggio: Xu Jayin, magnate cinese e presidente della squadra di calcio del Guangzhou Evergrande allenata da Marcello Lippi, ha fatto visita nella “Perla del Tirreno”, accompagnato fra l’altro dall’ex tecnico del Viareggio e assistente di Lippi Massimiliano Maddaloni.

Per l’imprenditore cinese non è la prima volta nella città del Carnevale: era già venuto per incontrare Marcello Lippi nella fase della trattativa che ha poi portato il tecnico viareggino sula panchina del Guangzhou, con il quale ha vinto il campionato e la Coppa di Cina.

Il magnate cinese è andato a trovare a San Rossore un suo calciatore operato ad un’anca dal professor Enrico Castellacci, il medico della Nazionale italiana.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta